IV CONGRESSO NAZIONALE DI ECOPATOLOGIA DELLA FAUNA

Sala della Comunità Montana della Valle Ossola
Via Giuseppe Romita, 13
Domodossola
11-13 Ottobre 2017

Si tratta del principale appuntamento a livello nazionale nel campo dell’ecopatologia della fauna, che ha lo scopo di promuovere il confronto tra ricercatori, operatori della sanità pubblica ed animale, tecnici faunistici, esperti di gestione, appassionati e istituzioni sugli aspetti ecopatologici della gestione e conservazione della fauna, sulle implicazioni di sanità pubblica ed animale legate alla presenza e dinamica di popolazioni selvatiche, sui rapporti tra gli animali selvatici e le attività umane e, infine, sulle ricerche più avanzate in ecopatologia.

Per maggiori informazioni è disponibile la SECONDA CIRCOLARE dell'evento

Iscrizione:

Per iscriversi al convegno è necessario collegarsi al modulo on-line sul sito http://congressosief2017.bookingpiemonte.it/ e seguire le istruzioni per la registrazione ed il pagamento della quota.

Considerando il periodo pre-feriale, e contrariamente a quanto indicato sulla circolare, è stato deciso di prorogare al 31 luglio la data di iscrizione a quota agevolata al  Congresso SIEF.

Invio abstract:

I partecipanti sono invitati a fornire, entro il 15 Settembre 2017, l'abstract dei contributi scientifici originali specificando se intendono sottoporre il contributo come comunicazione (della durata di 15 minuti) o come poster inviandolo all’indirizzo congresso2017@sief.it .

Istruzioni per la formattazione dei poster:

Il formato dei poster dovrà essere 70x100 cm. E' possibile usufruire del servizio fornito dalla SIEF di stampa di un poster a colori col pagamento di 15 euro di CONTRIBUTO, inviando il file in formato pdf. Per ogni ulteriore informazione contattare il Dott. Roberto Viganò  e-mail: r.vigano@alpvet.it

 Fac-simile di abstract:

Per la stesura degli abstract è necessario seguire le istruzioni dettagliate nella seconda circolare. E' possibile scaricare un esempio di abstract redatto secondo le indicazioni fornite